Contattaci:

Mario

Share us

“Da quando Fabio, il mio papà umano, mi ha adottato, siamo diventati subito migliori amici e inseparabili. Siccome lavorava da casa stavamo insieme 24 ore al giorno e mentre smanettava al computer io russavo sulle sue ginocchia. Ogni volta che ne avevo voglia mi portava al parco dove trovavo sempre nuovi amici con cui giocare, ma un giorno è cambiato tutto.

Il mio papà è stato assunto in un’agenzia e non ha più avuto la possibilità di stare a casa a giocare con me. Avevo paura che avrei passato le mie giornate da solo con i cartoni che andavano alla Tv, ma presto il papà mi ha portato in un posto bellissimo. Il giorno che Davide mi ha aperto il cancelletto di Happy Bau ero contentissimo! C’erano tanti cagnolini di tutte le razze e dimensioni con cui giocare che mi hanno accolto con tante feste.

Da quel primo giorno di un anno e mezzo fa ogni volta che il papà mi dice: “Mario andiamo all’asilo?” io drizzo le orecchie e non riesco a stare fermo per l’eccitazione. L’asilo Happy Bau è il posto perfetto per me perché posso giocare in sicurezza sotto la supervisione di Davide e in un ambiente pulito, ho sempre acqua fresca da bere e ci sono tanti divani e posti tranquilli dove schiacciare un pisolino quando sono troppo stanco.”

Mario

Leave a Reply

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, ti terremo sempre aggiornato. Non faremo Spam, parola di Camilla!